Vincenzo Fasano e Pommes de Claire: un incontro di Paiettes

L’incontro con la musica per Pommes de Claire non può che nascere da un’amicizia. Prima con Gianluca  (Lui), la splendida Very (la Moglie), il mitico Vince (il Figlio) e l’imperturbabile Sid (il Labrador). Le cene a base di buon cibo e ottimo vino fanno il resto.

Vincenzo Fasano è un cantautore moderno, vive a Mantova ma nasce da genitori Siciliani, dalla tonalità graffiante e dai colori della sua musica talmente pieni di sfumature che lo rendono una novità estremamente interessante nel panorama musicale attuale. Le basi del folk che si incontrano con i ritmi del pop punk. I testi dei brani non hanno un linguaggio rivolto alla politica ma all’etica. Un cantautore da scoprire, talmente moderno che è senza tempo. Il parallelismo con Pommes de Cliare si intreccia per tutto l’album “Il Sangue” l’ultima creazione di Vincenzo Fasano. E si riassume in PAIETTES , il brano che identifica le luci dei due Brand  fatti di luminosità e brillantezza come gli strass e i lustrini tipici delle paiettes.

Vincenzo Fasano indossa la tracolla creata apposta per lui da Chiara in onore della sua canzone preferita, abbraccia la chitarra e ci scalda il cuore con la sua passione, cosi come Pommes de CLaire con le sue collezioni.

CREDITS: testi Ernesto Savandi | Ph: Vincenzo Fasano® All rights reserved  (http://www.rockit.it/vincenzofasano2010)