L’incontro con la musica per Pommes de Claire non può che nascere da un’amicizia. Prima con Gianluca  (Lui), la splendida Very (la Moglie), il mitico Vince (il Figlio) e l’imperturbabile Sid (il Labrador). Le cene a base di buon cibo e ottimo vino fanno il resto.

Vincenzo Fasano è un cantautore moderno, vive a Mantova ma nasce da genitori Siciliani, dalla tonalità graffiante e dai colori della sua musica talmente pieni di sfumature che lo rendono una novità estremamente interessante nel panorama musicale attuale. Le basi del folk che si incontrano con i ritmi del pop punk. I testi dei brani non hanno un linguaggio rivolto alla politica ma all’etica. Un cantautore da scoprire, talmente moderno che è senza tempo. Il parallelismo con Pommes de Cliare si intreccia per tutto l’album “Il Sangue” l’ultima creazione di Vincenzo Fasano. E si riassume in PAIETTES , il brano che identifica le luci dei due Brand  fatti di luminosità e brillantezza come gli strass e i lustrini tipici delle paiettes.

Vincenzo Fasano indossa la tracolla creata apposta per lui da Chiara in onore della sua canzone preferita, abbraccia la chitarra e ci scalda il cuore con la sua passione, cosi come Pommes de CLaire con le sue collezioni.

CREDITS: testi Ernesto Savandi | Ph: Vincenzo Fasano® All rights reserved  (http://www.rockit.it/vincenzofasano2010)