Sabato 1 e domenica 2 dicembre l’edizione speciale di FashionCamp propone una vetrina di fashion designer emergenti e workshop creativi, in una due giorni interamente dedicata alle festività natalizie.

In attesa della nuova edizione del prossimo giugno 2013, FashionCamp approda nuovamente sul territorio in versione speciale con una due giorni animata da giovani fashion designer,fashion bloggerdigital influencer e da una serie di workshop creativi a tema natalizio.

FashionCamp Little Sparkling Christmas Edition, dal carattere fortemente social, si prefigge l’obbiettivo di creare una nuova occasione per fare networking partendo dalla rete e di riunire ancora una volta contributors protagonisti dell’evoluzione culturale del fashion system provenienti da tutta italia.

Nella raffinata atmosfera della DreamFactory Milanosabato 1 e domenica 2 dicembre un temporary shop è dei designer che esporranno e venderanno capi d’abbigliamento, accessori e oggetti delle loro ultime collezioni autoprodotte e a filiera corta. Un’imperdibile occasione per la scelta dei prossimi regali.

Pommes de Claire e Lauro Melotti tra i brand presenti al temporary shop.