Il colore ha un potere immenso: va diritto al cuore ed è strettamente legato alle emozioni, blu giallo e rosso sono i colori predominanti per la collezione invernale 2019/20 Pommes de Claire.

Il colore più autoritario, il BLU, trasmette forza e sicurezza, abbinato al GIALLO ideale per le occasioni informali, tessuti speciali, ricamati e in rilievo non solo catturano, prima di ogni altro fattore, la nostra attenzione ma ci rendono visibili e ci fanno distinguere nella folla.

Nelle vie di Mantova, la città dove nascono e si realizzano le idee di Pommes de Claire,  il luogo dove  si svolge tutta la sequenza di lookbook  in un mix di scatti rubati senza un’occasione speciale, ma semplicemente perché ci piace indossarli e ci fanno sentire bene a nostro agio in tante occasioni della giornata.

Il Cappotto ROSSO è protagonista, asciutto e smilzo nella parte alta, ricco di tessuto e volume nella parte bassa. Il filo conduttore è sempre la pulizia delle linee e costruzione del modello: sembra sempre tutto molto semplice, ma in realtà si nasconde un taglio ben strutturato su cui sono stati costruiti  i vari modelli in varianti di tessuto , lunghezza, e vestibilità.

Capi speciali, senza tempo, fatti a mano in serie limitatissima, alcuni sono addirittura pezzi unici, fatti in Italia per ragazze speciali che si conoscono si amano e amano l’ambiente che le circonda.

 

CREDITS

 

MODELLE: ARIANNA TRENTIN | IRENE GIRARDINI

FOTO e STYLIST: CHIARA SALVIOLI

CAPPELLI: MONICA GAMBERALE

ACCESSORI IN METALLO: PAOLO GIOVANNINI

ABITI: POMMES DE CLAIRE

ACCESSORI IN MAGLIA: MADDALENA BOTTOGLIA

BORSE: SARAH PANCERA