In un anno cosi difficile, colpito dalla pandemia che ha obbligato il mondo a fermarsi.. qualcosa di bello può sempre succedere!
Infatti, il brand Pommes de Claire è stato selezionato da Altaroma per la settima edizione Showcase: un contenitore di brand Made in Italy durante la fashion week a Roma.
Passata una selezione che permette di partecipare con la collezione Primavera Estate 2021 con i modelli più rappresentativi del brand, denominata “leggerezza sospesa”.
Sabato 6 febbraio 2021 a Cinecittà per lo shooting ufficiale della collezione e intervista alla stilista.
Dal 17 al 21 febbraio la manifestazione e anche una sfilata: le presentazioni si tengono in assenza di pubblico, ma sono trasmesse in modalità live streaming sulla piattaforma di Altaroma digitalrunway.altaroma.it visibili per i tre mesi successivi.
Il valore aggiunto di questo evento è che è un concorso gratuito e permette a brand Italiani di essere selezionati per meritocrazia.
Le foto rappresentative mandate per la selezione, sono state scattate all’interno del Negozio/Atelier di via Pomponazzo, 21 con la modella, pittrice, Arianna Trentin che in questi scatti, e spesso in passato, ha posato per interpretare gli outfit Pommes de Claire.