Al Fuori Salone per NDI (Natura Donna Impresa) Milano Aprile 2015

Al Fuori Salone le donne si mettono in mostra.

Pommes de Claire nei padiglioni del Fuori Salone tra delle donne che fanno impresa. Testimonianza di questo spirito sono le imprenditrici che ho incontrato a DI Donne & Friends e a Natura e Donna Impresa.

Nell’esclusiva location di via Tortona, 35 – Hotel Nhow – il Fuori Salone dedicato alle donne che aderiscono a DI, un’associazione interna alla Confartigianato della provincia di Monza-Brianza, che espone quest’anno le creazioni di un team di diciassette tra designer ed imprenditrici.

Le parole d’ordine della rete di imprenditrici creata da Natura Donna Impresa Verso Expo 2015, sono: artigianalità, sostenibilità, investimenti, progettazione, sperimentazione e ricerca tutte realizzate nel nostro Paese.
Un evento che nasce per dare visibilità ai progetti illuminati di donne che, nonostante la crisi, producono buona economia in Italia.

Nello spazio di oltre 250 mq della location milanese, dalle 10:00 alle 21:00  un temporary shop con i migliori brand di ecodesign, critical fashion e tanti progetti sostenibili fatti dalle donne. Un’occasione unica per tutti gli amanti dello shopping etico e green e per chi è alla ricerca di oggetti, abiti e accessori esemplari.